Giacomelli: "Non c'è guerra governo-Telecom: Enel è un aiuto"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Il sottosegretario alle Comunicazioni: "La prossima settimana il decreto Comunicazioni: in arrivo 7 miliardi di fondi pubblici per la rete. Ora tocca agli operatori, non hanno più alibi". di A.S.. Non è in atto alcun conflitto con Telecom attraverso Enel sulla rete per ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri giornali

A confermarlo è il sottosegretario alle Comunicazioni, Antonello Giacomelli, che, in un intervento a Radio24 ripreso dalla newsletter Key4Biz, ha detto chiaramente che si spera di arrivare al rinnovo dei vertici ... (Corriere della Sera)

Il governo intende accelerare sulla riforma Rai. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 28 maggio 2015, ore 11:10. (Key4biz)

“Avellino: la città, il Pd. (Ottopagine)

Decisione concreta prossima settimana con dl Comunicazioni (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 mag - Il Governo, per la realizzazione della rete a banda ultra larga, mettera' in campo "molte risorse: 7 miliardi di risorse per la realizzazione della rete". (Borsa Italiana)

09:43 ROMA (MF-DJ)--La prossima settimana dovrebbe arrivare una decisione concreta sulla banda ultralarga. (Corriere della Sera)