Big-match e il ritorno di Ibra in Serie A: le quote della terza giornata di campionato

TUTTO mercato WEB SPORT

Duro il compito dei viola: il '2' si gioca a 5,75, la 'X' è un'ipotesi da 4,25.

Il fuoriclasse francese spinge per il debutto, la sua rete su Snai è un'ipotesi tutt'altro che lontana, a quota 4,00

L'effetto Ribery non incide sulle quote: il Toro è nettamente avanti, a 1,60, i campani seguono a distanza, 5,75.

Gli analisti Snai assegnano un sensibile vantaggio al Napoli, con il segno '1' a 2,25 e il '2' a 3,10. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gol al debutto in campionato e un altro alla prima in Coppa dei campioni. Scatto — Ibra ripartirà di nuovo dalla Lazio, attesa per domenica a San Siro, mentre mette già a fuoco Liverpool, prima fermata del viaggio di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Il match contro i biancocelesti permetterà allo svedese, che tornerà a giocare dopo quattro mesi, di mettere minuti nelle gambe in vista anche della sfida di mercoledì a Liverpool che segnerà il ritorno in Champions League del Milan e nella quale Ibra andrà a caccia del suo 50° gol nella massima competizione europea per club. (Milan News)

Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto sulle scelte di Pioli in attacco in vista della gara contro la Lazio. Manuele Baiocchini, inviato Sky Sport a Milanello ha fatto il punto su quelle che dovrebbero essere le scelte di Pioli in attacco, in vista di Milan Lazio:. (Milan News 24)

Probabile la presenza di Ibrahimovic da titolare in Milan-Lazio: come riferito dal "Corriere dello Sport", Pioli ha cambiato idea ed è pronto a lanciarlo subito dal 1'. Milan-Lazio, chi farà giocare Pioli? (Fantacalcio ®)