Call of Duty Vanguard, ulteriori leak confermano: presto un mega evento su Warzone

Vanguard Warzone – E’ ormai da diversi mesi che all’interno della community di Call of Duty si parla del futuro del celebre franchise, e di quello che dovrebbe essere il titolo che raccoglierà il testimone di Black Ops Cold War per il 2021.

BOCW's Reveal Event was 'x1_fin' 👀🔥 ♥️+🔃 pic.twitter.com/WrEpvwM8Ez — Zesty – News & Leaks (@ZestyCODLeaks) April 26, 2021. Il post di Tom Henderson. Call of Duty 2021 will be revealed "mid year" and is also going to be revealed via Warzone. (Powned.it)

Su altre fonti

Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”). (Powned.it)

Penalità per chi abbandona le partite – Un gioco popolare come Warzone riceve quotidianamente feedback e richieste di modifiche da parte della numerosa community che ogni giorno si impegna e gioca sul BR di Activision. (Powned.it)

Questo tipo di ban sarebbe utile se venisse applicato quotidianamente, con migliaia e migliaia di esclusioni giornaliere. Cheater e Wallhack – Anche se fino ad oggi non ha pagato come avrebbe dovuto, prosegue la battaglia di Activision contro i cheater di Call of Duty Warzone a suon di ondate e ondate di ban. (Powned.it)