Juve, tifosi infuriati con Szczesny: vogliono Perin in porta!

Juve, tifosi infuriati con Szczesny: vogliono Perin in porta!
ilBianconero SPORT

Continua la crisi di, portiere titolare (confermato ancora una volta da Allegri) della Juventus, che non dà più garanzie al reparto.

E i tifosi bianconeri sono in rivolta: sul web, infatti, invocano, per dare una scossa dopo i risultati deludenti e le prestazioni del portiere.

Intanto, Allegri lo conferma tra i pali in Champions contro il Malmoe

Deludente e non per la prima volta.

(ilBianconero)

Su altre testate

Max continua a difendere a spada tratta il polacco, subito confermato titolare in vista di martedì con il Malmoe. I tifosi bianconeri invocano a gran voce l’avvicendamento tra i pali: Perin nuovo portiere titolare. (Juventus News 24)

Allegri pubblicamente ha difeso il suo giocatore, dicendo che sarà titolare in Europa. Percorso deludente certificato dai voti in pagella: 4 a Udine alla prima giornata, 4,5 sabato sera dopo il patatrac di Napoli. (SOS Fanta)

Mentre la piattaforma lavora per risolvere le problematiche che si verificano principalmente in concomitanza di picchi di accesso alla piattaforma per la visione delle gare, la stessa Dazn ha fornito una serie di suggerimenti per impostare la migliore qualità video. (Calcio e Finanza)

Donnarumma Juve: ecco perché il portiere non è arrivato a Torino

Allegri fa benissimo a insistere su di lui». : «Mettere Szczesny in panchina dopo questi errori sarebbe controproducente. (ilBianconero)

La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine» «Unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio da 12 milioni – tale era la richiesta – sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste di aumento. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr