Fluffer, il gatto rimasto intrappolato in un chilo di pelo è stato salvato e adottato

La Stampa ESTERI

Fluffer era talmente ricoperta di pelo che in un primo momento la donna che si è occupata di lei non aveva neanche capito che animale fosse.

Io e altri quattro colleghi le abbiamo tolto circa un chilo di pelo che corrisponde quasi a un quarto del suo peso».

«A Fluffer non è affatto dispiaciuto il suo nuovo look - raccontano - ora sta bene ed è in perfetta salute».

E lavora con le forze dell'ordine per avere nuove leggi che proteggano gli animali contro i maltrattamenti. (La Stampa)

Su altre fonti

Tuttavia, non si trattava di un semplice gatto. Tito sopravvisse al calvario e Florencia se ne prese cura. (Donnaweb)

Il gatto di nomi Obi ha trovato un comodo nascondiglio nel letto a castello della figlia. Il proprietario del gatto Marc Carney ha pubblicato un’immagine divertente del suo gatto nascosto in un lettino pieno di giocattoli. (Donnaweb)

Il cucciolo è “grande” solo la metà di un normale gattino quando Heather se ne accorse, dice Love Meow. Pug Pill è stato trovato assieme ai suoi fratellini più grandi ma si è subito distinto per le sue dimensioni estremamente ridotte. (Donnaweb)

Tutti gli animali meritano rispetto, amore e cura, nessuno merita di essere criticato per l’aspetto particolare rispetto allo standard. Il gattino è nato con un paio di orecchie che, a differenza di altri gatti, non puntano verso l’alto, ma lateralmente e verso il basso. (Donnaweb)

Il gatto lecca i capelli: una scelta di ‘famiglia’. Quando un gatto ci lecca i capelli è sintomo di un attaccamento molto forte e di un legame profondo che si è instaurato tra noi. : spesso per un gatto leccare i capelli dell’umano ha un effetto auto-calmante. (www.amoreaquattrozampe.it)

Dopo poco tempo, il gatto è stato trovato, accanto al suo cartello! Ma di tutte le foto che avrai visto fin’ora, questa sarà la più esilarante! (Donnaweb)