Egyptair, trovate le scatole nere dell'aereo caduto nel Mediterraneo

Today ESTERI

La nave francese da ricognizione "Laplace" A793 ha captato il segnale emesso dalle scatole nere dell'Airbus 320 della compagnia Egyptair precipitato il 19 maggio scorso con 66 persone a bordo. Lo hanno confermato i tecnici della squadra di ricerca al ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il volo MS804 dell'EgyptAir aveva effettuato 3 atterraggi di emergenza nelle 24 ore precedenti l'incidente. Un nuovo elemento che potrebbe contribuire a svelare il mistero dell'inabissamento dell ... (euronews)

Il Bea (Bureau d'Enquêtes et d'Analyses pour la sécurité de l'aviation civile) ha confermato dalla Francia la notizia secondo cui una nave della Marina francese ha captato un segnale proveniente dalle scatole nere dell'Airbus A320 della compagnia ... (Meteo Web)

Captate le scatole nere del volo Egyptair precipitato nel Mediterraneo -Redazione- Sarebbe stato captato, da una nave di ricognizione francese, il segnale proveniente dalle scatole nere del volo MS804 di Egyptair, partito da Parigi e diretto a Il Cairo ... (Articolotre)

Procedono i lavori di ricerca e analisi dei resti del volo Egyptair precipitato la notte tra il 19 e il 20 maggio, causando la morte di 66 persone. (PontileNews)

L'Airbus A320 della EgyptAir che si è inabissato nel Mediterraneo nella notte tra il 18 e ... (Corriere Quotidiano)

.. (La Repubblica)