Roma, l'auto del macello di Primavalle è di un rom: ne ha 20 intestate

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Venti macchine intestate a un solo rom, una di queste è la Lancia Lybra che mercoledì sera è piombata come un proiettile impazzito sui passanti di Primavalle, Roma, uccidendo una donna filippina sul colpo. Era guidata da tre ragazzini, tutti ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

I tre investitori, fra i quali una donna - una ragazzina di ... (Il Messaggero)

Da un lato c'è la città che chiede sicurezza e dall'altro c'è un allarme concreto per i rischi che corrono i campi rom, presi di mira da una valanga di minacce sui social network. E le forze ... (Leggo.it)

Continuano le ricerche dei due minorenni, scappati dopo la tragedia provocata dalla Lancia Lycra piombata a tutte velocità su un gruppo di perosne che apsettavano l'autobus per tornare a casa dopo una dura giornata di lavoro. (Consumatrici)

Continua la caccia disperata all'ultimo rom ancora in fuga (è stato identificato) che ha seminato il panico nella notte di mercoledì a Boccea insieme ai suoi due complici. La polizia ha cercato i due nomadi ... (L'ultima Ribattuta)

“Guidavo io, avevo bevuto, non l'ho fatto apposta, stavo fuori”: davanti alle telecamere di News Mediaset/Tgcom24 un rom dell'insediamento della Monachina di Roma decide di parlare e di farsi filmare e si autoaccusa dell'incidente in cui è morta una ... (Consumatrici)

Sarebbero quattro le persone di etnia rom a bordo dell'auto che mercoledì notte non fermandosi a un posto di blocco ha provocato un gravissimo incidente in via Battistini, a Roma, a seguito del quale è morta una donna filippina di 44 anni e altre otto persone ... (Leonardo.it)