IL BAYERN SI RITIRA PER BENATIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern Monaco si ritira dalla corsa per Medhi Benatia. Il perchè è semplice e lo spiega la Bild: “l'operazione, alla fine, verrebbe a costare 75 milioni” Una cifra troppo elevata anche per il primo club di Germania. Ora si aspetta la decisione del giocatore e del ... (Expoitalyonline)
La notizia riportata su altri media
L'ex Barcellona, dopo una vita fatta di trionfi in blaugrana, ora vuole ... A mobilitarsi per il difensore Mehdi Benatia ecco anche il tecnico del Bayern Monaco, lo spagnolo Pep Guardiola. (Calcioline)
Tra il difensore e la Roma si va verso la rottura definitiva. Da una parte il club è infastidito dall'atteggiamento del giocatore che non accetta l'adeguamento proposto di 2,5 milioni di euro, cifra che lo scorso ... (Calciomercato.com)
Il centrale difensivo prelevato lo scorso anno ... Nelle ultime ore Benatia sembra allontanarsi sempre più dalla maglia giallorossa. (Vento nuovo)
Tra le parti sembra scontato il divorzio, il quotidiano titola infatti "Benatia-Roma, è l'ora dell'addio" spiegando che i titoli di coda sono oramai prossimi. (Tutto Mercato Web)
Al club giallorosso andranno 30 milioni più bonus, liquidità utile sia per ripianare il bilancio dopo il ... (Tutto Mercato Web)
Sul difensore c’è il Bayern che ha offerto 18 milioni, proposta rifiutata. I giallorossi lavorano alle alternative. Baldissoni e Sabatini si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)