In fiamme l'azienda Alpitronic di Bolzano - Foto

l'Adige INTERNO

Fiamme e fumo altissimo questa mattina, 8 maggio, presso l'azienda Alpitronic ai Piani di Bolzano. Il rogo è scoppiato stamane, attorno alle ore 9, in una zona nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione e si è velocemente allargato. Per il momento non risultano feriti o vittime. Chiuso lo spazio aereo sulla città (l'Adige)

Su altre fonti

Sono al lavoro decine di mezzi dei vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme. Chiuso anche lo spazio aereo sopra la città (Panorama)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Rogo all'Alpitronic, l'assessora Ramoser: «Tenete chiuse le finestre» Nella mattinata di oggi, 8 maggio, si è sviluppato un vasto incendio che ha coinvolto lo stabile dell'Alpitronic ai Piani di Bolzano (Alto Adige)

Ad andare in fiamme è stato l'intero stabilimento dell'Alpitronic, leader mondiale delle colonne di ricarica per auto elettriche. Una scuola superiore che si trova nelle vicinanze è stata evacuata. (Il Giornale d'Italia)

Una nube di fumo si è alzata su Bolzano a causa di un incendio. Si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre e di spegnere gli impianti di condizionamento e ventilazione. A causa di un incendio, sopra la zona artigianale dei Piani di Bolzano si è alzata oggi (8 maggio) una grossa nube di fumo, visibile da anche lontano. (agenzia giornalistica opinione)

Un' enorme colonna di fumo si è alzata sulla città. Una scuola superiore che si trova nelle vicinanze è stata evacuata. (ilmessaggero.it)

In fiamme l'intero stabilimento dell'Alpitronic, leader mondiale delle colonne di ricarica per auto elettriche, in via di Mezzo ai Piani. (RagusaNews)