Boncompagni, primi veleni: «Isabella Ferrari in Rai a 16 anni perché sua amante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Post al veleno su Facebook di Barbara Carfagna: «Lei e la Gerini considerate due miracolate per averlo avuto accanto». Poi il botta e risposta con Travaglio. di Redazione Online. di Redazione Online. A-A+. Isabella Ferrari al funerale di Boncompagni ... (Corriere della Sera)
Su altre testate
Tra i pomeriggi più piacevoli di un' estate romana di anni fa ci è capitato di ascoltare invece quello che lui pensava di loro. Nei giorni scorsi abbiamo sentito i ricordi delle donne del regista Gianni Boncompagni. (LiberoQuotidiano.it)
Ma, dopo aver letto quanto scritto dalla giornalista (che ha definito «miracolate» lei e Isabella Ferrari per aver avuto accanto il regista e autore tv ... (Corriere della Sera)
Poi replica: "Parole superficiali e parallelismo illogico con Berlusconi ... (Today)
L'attrice romana risponde a chi ha confrontato i rapporti di Boncompagni con donne più giovani alle celebri cene eleganti berlusconiane: “Vero che Gianni ha avuto compagne anche molto più giovani, ma non si è mai trattato di prostituzione o altro ... (Gossip Fanpage)
Il 16 aprile 2017 è venuto a mancare Gianni Boncompagni, il maestro della televisione italiana; tanti i vip che lo hanno ricordato con affetto e che gli hanno dato l'ultimo saluto a Roma. (road2sportNews)
Barabara Carfagna, volto del Tg1, al veleno su Facebook contro Isabella Ferrari e Marco Travaglio, con un lungo e polemico post su Gianni Boncompagni, che fa il paragone con la vicenda delle famose "cene eleganti" di Berlusconi e al caso Ruby ... (Il Mattino)