La dedica di Cristina Parodi al figlio lontano: "Provate nostalgia se vivono fuori?"

La giornalista e conduttrice ha condiviso una foto insieme ad Alessandro, uno dei suoi tre figli, e nella didascalia ha scritto un messaggio nel quale ogni genitore potrà facilmente immedesimarsi: “Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo”.

Come ogni mamma, anche Cristina Parodi prova una profonda nostalgia per i figli ormai grandi, volati via dal nido familiare. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristina Parodi corre a Bologna per riabbracciare il figlio Alessandro (Foto). Non è semplice lasciare andare via i figli che crescono e anche se il figlio di Cristina Parodi è già lontana da casa da qualche anno la nostalgia può arrivare in qualunque momento più forte che mai . (Ultime Notizie Flash)

Ieri mattina la conduttrice, 54 anni, è volata a Bologna per riabbracciare il figlio Alessandro, 22, che ha lasciato la casa di famiglia per studiare a Siena. Cristina Parodi in versione mamma. (Today)

Giorgio Gori e Cristina Parodi si sono sposati nel 1995 e da poco hanno festeggiato 24 anni di matrimonio. Il 22enne e la 55enne hanno un ottimo rapporto, per questo la giornalista ha deciso di ritagliarsi una giornata da trascorrere insieme al figlio. (DiLei Vip)

La conduttrice tv quando può cerca di passare un po’ di tempo con loro. Cristina, 55 anni, è mamma anche di altri due figli, o meglio di altre due figlie. (Gossip News)