Kate Middleton, ultime notizie. “Non è William il suo vero sostegno contro il cancro”

Più di William, c'è un'altra persona su cui Kate Middleton può contare veramente mentre si sta curando contro il cancro. Si tratta di Sophie di Edimburgo, nota anche come Sophie del Wessex, la zia di suo marito, una persona di cui non può fare a meno e che le sta accanto ma con il dovuto distacco, senza troppo coinvolgimento di sentimenti ed emozioni. Kate Middleton, la persona fondamentale durante la cura contro il cancro Kate Middleton ha annunciato a fine marzo di avere un tumore con un video toccante. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Sui profili ufficiali social del principe e della principessa del Galles si legge: " Siamo scioccati e rattristati da quello che è successo a Sydney . Kate Middleton è tornata a parlare pubblicamente, dopo il video in cui ha svelato al mondo di avere un tumore . (Tuttosport)

Il principe William ha condiviso i dettagli sull’ultimo interesse del principe George: ecco cosa fa in privato il piccolo erede al trono (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, a qualche settimana dall’annuncio video pubblicato sui social sulla sua diagnosi di cancro, si è unita al principe William in un messaggio di vicinanza al popolo australiano. La principessa e il principe del Galles hanno inviato pensieri di solidarietà e vicinanza all’Australia dopo l’attacco con coltello avvenuto in un centro commerciale a Sydney il 13 aprile, in cui un uomo ha ucciso 6 persone prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia. (News – Roba da Donne)

– foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton ha un cancro: l’annuncia lei in questo video Kate Middleton ha un cancro: l’annuncia lei in questo video Kate Middleton malata, William d’Inghilterra annulla tutti gli impegni: si ritirano nel Norfolk con i tre figli – guarda L’ATTENTATO - L’attentato che ha sconvolto l’Australia è avvenuto in un centro commerciale della città, dove un uomo ha ammazzato sei persone e provocato diversi feriti gravi tra cui un neonato di 9 mesi, prima di essere ucciso dalla polizia. (OGGI)