Roma, Matteo Renzi punta su Alfonso Sabella come commissario, poi le primarie

La Prima Pagina INTERNO

Per il Premier l’esperienza di Ignazio Marino è chiusa definitivamente. E guarda già oltre. “Il sindaco lo scelgono i romani. Credo che se c’è una cosa sicura è che non posso essere io a scegliere il sindaco. Se siamo il partito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Non ci ripenso, ha assicurato Marino ai tanti suoi sostenitori radunatisi ieri in piazza del Campidoglio e che per hanno ... (Tiscali)

Il premier a Che tempo che fa commenta il caos Roma. E allontana l'ipotesi di nomi calati dall'alto per correre alle elezioni: "Saranno i romani a scegliere, siamo il partito delle primarie". (RomaToday)

Mentre Ignazio Marino si commuove sulla piazza del Campidoglio per l'abbraccio dei suoi fans ma poi conferma che non ci saranno colpi di scena e che domani le sue dimissioni saranno protocollate, il presidente del Consiglio e segretario Pd Matteo Renzi ... (Stadio24.com)

Renzi: ''Berlusconi non mi parla più, si è offeso'' (La Repubblica)

Roma, Marino va in Campidoglio per consegnare le dimissioni (La Repubblica)

Lui ha vinto le primarie a sorpresa, contro una bella parte del Pd romano. Forse si è rotto qualcosa tra l'amministrazione e la città". (LaPresse)