Palermo, Di Benedetto: “Abbiamo maggiori consapevolezze. Torino? La differenza di categoria non ci fa paura”

Palermo, Di Benedetto: “Abbiamo maggiori consapevolezze. Torino? La differenza di categoria non ci fa paura”
GoalSicilia.it SPORT

A Torino incontriamo un avversario di categoria superiore, con un'indole aggressiva, sia sul profilo tecnico che fisico.

Sia lo zoccolo duro della scorsa stagione sia i nuovi arrivati che si stanno gradualmente integrando fino a raggiungere la condizione per essere utili alla squadra.

Ma la differenza di categoria non deve far paura, anzi è proprio l'occasione ideale per portare noi stessi a un livello superiore. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un testa a testa Corini-D’Angelo e l’ago della bilancia spostato dalla parte dell’ex capitano rosanero. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla panchina del Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:15 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Massimo Paganin. (SPORTFACE.IT)

Il tecnico granata deve rinunciare ai due infortunati Vojvoda e Zima, e lascia fuori per scelta tecnica Izzo, Verdi, Zaza ed Edera: i primi due sono ufficialmente sul mercato mentre il terzo, pur non rientrando tra le prime scelte di Juric, non è stato convocato principalmente perchè reduce da problemi fisici. (Tuttosport)

Torino-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

CLICCA PER LO STREAMING VIDEO SU MEDIASET PLAY. TEST IMPORTANTE PER IL TORO! Torino Palermo, in diretta sabato 6 agosto 2022 alle ore 21.15 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, sarà una sfida valevole per il primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. (Il Sussidiario.net)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso Twitter, ha spiegato l'intreccio di mercato tra Siviglia-Hellas e. (Torino Granata)

Quattro partite al giorno fra ieri e lunedì. Oggi intanto toccherà al Torino scendere in campo nella sfida allo stadio Olimpico contro il Palermo. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr