Università di Roma Tre: studente si spara in testa. Pochi esami sostenuti?

Intelligonews INTERNO

È uscito dal suo appartamento romano, ha percorso i diversi chilometri che lo separano dalla sua università portando con sé una pistola, regolarmente detenuta. Giunto in una piazzola, davanti alla facoltà di ingegneria, ha estratto l'arma e si è ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Così, ieri mattina, ha deciso di farla finita un giovane studente di 26 anni, suicidatosi ... (Liguria Oggi)

Un ragazzo si è ucciso sparandosi un colpo di pistola all'entrata della facoltà di Ingegneria davanti a diversi testimoni. Dramma all'Università Roma Tre, in via della Vasca Navale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Uno studente, M.M. di 26 anni, originario di Potenza, ha estratto una pistola e si è sparato un colpo ... (InfoOggi)

Questa mattina una cinquantina di studenti del Collettivo universitario autonomo ha occupato gli uffici del rettorato dell'Università di Palermo, in piazza Marina, protestando contro il nuovo rettore Fabrizio Micari per l'istituzione di "Uniparking"; il provvedimento approvato durante una seduta del consiglio... (Nuovo Sud)

Un ragazzo si è ucciso sparandosi un colpo di pistola all'entrata della facoltà di Ingegneria dell'Università capitolina Roma Tre, in via della Vasca Navale. L'universitario di ... (Yellow Motori.)

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni il ragazzo questa mattina, dopo essere arrivato all'università ha impugnato una pistola e si è sparato un colpo alla testa proprio davanti ad un collega che non ha potuto far nulla per evitare la tragedia. (Rosa Rossa)