Riforma pensioni, ultime notizie 21 dicembre 2016: Ape social e agevolato, Quota 41 e lavoratori precoci

News Italiane ECONOMIA

Nell'insieme delle molteplici manovre governative che attualmente sono in corso di valutazione parte del nuovo governo Gentiloni, che proprio nei giorni scorsi ha confermato di voler continuare l'opera iniziata dal governo Renzi, non può non essere ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

Le novità in arrivo con la Legge di Bilancio 2017 in ambito riforma pensioni ricordate da Cesare Damiano. Oggi - 22 Dicembre ... (Investire Oggi)

Nell'insieme delle molteplici manovre governative in corso di valutazione, non può non essere citata quella relativa alla Riforma Pensioni, con tutti gli annessi e i connessi relativi a cosa cambia e chi riguarda. (Piazza Armerina)

Le pensioni precoci sono erogate a quei particolari lavoratori che hanno versato, prima della maggiore età, almeno 12 mesi di contributi. La riforma Fornero non ... (QNM)

In programma, per Gentiloni, i decreti attuativi alla riforma pensioni con i quali stabilire le indicazioni operative che determineranno beneficiari, requisiti e avvio della pensione per precoci Quota 41, lavori usuranti, la proroga di Opzione donna e ... (Vivere Milano)

Riforma delle pensioni, le novità. Ulteriori riforme del sistema previdenziale sono state l'argomento trattato da Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi-Cgil, in un video su Facebook. (ContattoNews.it)

La pubblicazione ieri in Gazzetta Ufficiale della legge di Bilancio per il ... Il provvedimento entrerà in vigore il 1° gennaio 2017. (Pensioni Oggi)