Sinner e il problema all'anca: gioca gli ottavi a Madrid? Gli aggiornamenti

Tuttosport SPORT

Jannik Sinner è impegnato oggi contro Karen Khachanov agli ottavi di finale del "Mutua Madrid Open" , il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. Durante la sfida di ieri contro Kotov, però, il tennista azzurro ha riscontrato qualche problema fisico durante il secondo set , con evidenti fastidi all'anca destra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il 2024 ai limiti della perfezione di Jannik Sinner. Una prova di forza quella del numero due del mondo contro un avversario che ha giocato benissimo, ma che nulla ha potuto quando Sinner ha alzato il livello nei momenti decisivi del secondo e terzo set. (OA Sport)

Il tennista azzurro ha vinto con il punteggio di 5-7 , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 10 minuti in un match dove il numero 2 al mondo è stato cinico al momento giusto contro un avversario che ha concesso poco spaventando più volte Jannik. (Tuttosport)

Jannik Sinner continuerà ad inseguire il titolo del Masters 1000 di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Una vittoria sofferta e in rimonta. Ma il finale non cambia: si impone sempre Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Sinner vola ai quarti di finale Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Quotidiano del Sud)