Arriva il nuovo GPT-4o: finalmente abbiamo il traduttore universale di Star Trek?

Arriva il nuovo GPT-4o: finalmente abbiamo il traduttore universale di Star Trek?

A breve disponibile per tutti, il nuovo modello di intelligenza artificiale realizzata da OpenAI, GPT-4o (dove la o sta per omni) promette un boost impressionante rispetto alla precedente versione GPT-4 Turbo, andando ad interagire in modo immediato in ambiti in cui e intelligenze artificiali non erano poi così smart. La demo mostrata in sede di presentazione ha davvero stupiti tutti e cosa molto interessante quando verrà pubblicata, a breve, sarà del tutto gratuita, senza necessità di abbonamento. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La “o” sta per “omni“, che sottolinea l’approccio a 360 gradi del modello. OpenAI ha svelato ChatGPT-4o, l’ultima evoluzione del suo celebre modello linguistico, pronto a stravolgere l’interazione uomo-macchina. (Lega Nerd)

In un video diffuso il 13 maggio, il responsabile della ricerca di OpenAI Barret Zoph è impegnato a dimostrare le capacità del nuovo modello di intelligenza artificiale dell'azienda, GPT-4o, e la sua capacità di rilevare le emozioni umane attraverso la fotocamera di uno smartphone. (WIRED Italia)

Arriva GTP-4o: OpenAI ancora in testa nella gara AI, ma occhio a Meta

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)