“Fratel Biagio non si alza più” La grande paura dei volontari

Campobello News SALUTE

Sette giorni di digiuno. Sette giorni di battaglia per riconquistare l'ex Fonderia Basile. Biagio Conte è allo stremo. E i suoi amici temono per la sua salute. biagio conte. PALERMO, 02 FEB – “Da domenica non ha più praticamente la forza per alzarsi ... (Campobello News)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra battaglia vinta, un'altra vittoria a favore dei più deboli sempre al fianco di chi non ha voce. E alla fine Biagio Conte ce l'ha fatta. (Corriere del Mezzogiorno)

Le ultime voci parlando di un supermercato al posto dei locali destinati finora alla Missione Speranza e Carità. Il senatore de L'Altra Europa con Tsipras, Francesco Campanella, lancia un ... (PalermoToday)

Per Biagio Conte e per tutti gli ospiti e i volontari della Missione Speranza e Carità di Palermo ieri è stato il giorno della gioia e dell'entusiasmo. La battaglia per ottenere i ... (Giornale di Sicilia)

E' stato dunque raggiunto un ... (Intelligonews)

E' un segno di ... Biagio Conte, dopo 8 giorni di digiuno e dopo aver dormito all'aperto: "La loro rinuncia testimonia che si può aiutare il prossimo. (Redattore Sociale)

Gli abusi sarebbero avvenuti tra il 1998 e il 2008 nei gruppi parrocchiali nella chiesa della Natività di Maria Santissima, dove avrebbe dovuto svolgere la propria missione. Violenza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)