“E’ un dovere” Tiberio Timperi lascia la puntata di Uno Mattina: il motivo

E’ però decisamente nobile il motivo; il giornalista, infatti, si deve sottoporre al vaccino anti Covid.

Il conduttore romano, un vero e proprio decano della trasmissione, poco prima di andare in pubblicità e dare la linea al Tg1, ha annunciato la novità clamorosa.

“E’ un dovere verso e verso gli altri” ha detto Timperi, di fatto annunciando e promuovendo la campagna di somministrazione dei sieri portata avanti dal governo. (BlogLive.it)

Su altri media

ondividi Tweet. Tiberio Timperi, conduttore di Uno mattina, ieri ha lasciato in anticipo la trasmissione nelle mani della collega Monica Sette ed è andato via. Tiberio Timperi ha scritto così: “È arrivato il momento anche per me, a causa di patologie che aprono ai nati nel 64. (Baritalia News)

La trasmissione è quindi proseguita con la sola Monica Setta che ha avuto come primo ospite Simone Cristicchi. Poi Timperi continua, raccontando l’esperienza: “Il percorso prevede moduli da riempire (Il Fatto Quotidiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi). Tiberio Timperi conclude ringraziando anche chi ha reso possibile la creazione di centri vaccinali localizzati in tutto il Lazio, così come il personale sanitario, la protezione civile e la Croce Rossa, che sono l’anima della campagna di vaccinazione anti-Covid (Yeslife)