La Turchia sfida gli Usa. Arrivano i primi missili russi

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Ankara ha ricevuto le prime parti del sistema di difesa antiaereo di Mosca S-400. È la prima volta che un membro della Nato acquista armi da una nazione esterna all'alleanza (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

ISTANBUL -- È iniziata la consegna alla Turchia del primo lotto del sistema missilistico russo di difesa antiaerea S-400, fortemente avversata dagli Stati Uniti. (Bergamosera)

Rubrica. Collegame... (Radio Radicale)

Il nostro prossimo obiettivo è la produzione congiunta con la Russia dei vettori S-500 di prossima generazione con Mosca" ,… "Abbiamo iniziato a ricevere i nostri S-400. (Sputnik Italia)

L’accordo tra Putin ed Erdogan era già stato paventato lo scorso autunno, ma aveva suscitato critiche anche dalla Nato e da Bruxelles (Diritto di Critica)

Missili russi alla Turchia - Prima consegna del sistema di difesa antiaerea S-400, fortemente avversata dagli Stati Uniti (RSI.ch Informazione)

Con alcuni mesi di anticipo rispetto al termine originario del 2020, ha ricevuto le prime parti del sistema di difesa russo S-400, che la Nato non vuole sia usato da un membro dell'Alleanza Atlantica. La Turchia sfida gli Usa. (Yahoo Notizie)