"Gara a chi infila cannula più grossa", inchiesta shock a Vicenza

Yellow Motori. SALUTE

Se i tragici errori compiuti in sala operatoria rappresentano una triste eventualità, spesso ingiustificabile, una recente indagine compiuta presso l'ospedale San Bortolo di Vicenza ha portato alla luce l'esistenza di un autentico sistema perverso di ... (Yellow Motori.)

La notizia riportata su altre testate

E' carico di sorpresa e di rabbia ilcommento del presidente del Veneto Luca Zaia sulla vicenda dellapresunta 'gara' sull'uso e il numero delle cannule inseritenelle vene dei pazienti, con tanto di punteggio assegnato perogni tipo di tubicino da quello ... (Rosa Rossa)

A cercar di spiegare la propria posizione al 'Giornale di Vicenza' è uno degli ... (VicenzaToday)

Non semplice retorica ma constatazione di una realtà: Palermo, città dalle infinite ricchezze, trascurata e sommersa da incuria e sporcizia è sempre [...] (Balarm.it)

Il ... "Il dottor XX è a un prelievo senza cannula", risponde un collega. (Molisedoc.com)

Gara tra medici e infermieri su chi riesce a far soffrire di più i pazienti. Sono arrabbiato e addolorato perché, al di là delle ... (Articolotre)

29 APR - “Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l'altra al Dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-Sanitario presso il Consiglio regionale Stefano ... (Quotidiano Sanità)