La nuova scommessa del gruppo Lunelli | acquistato Cedral Tassoni

Zazoom Blog ECONOMIA

Un anno d’oro per il gruppo che, prima di chiudere la trattativa, ha avuto l’onore di far esordire lo spumante Ferrari in Formula 1.

La nuova scommessa del gruppo Lunelli: acquistato Cedral Tassoni (Di venerdì 14 maggio 2021) Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuta per la cedrata.

ROMA – Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuto per la cedrata.

Ne… -. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Si allarga l’impero del Gruppo Lunelli. La famiglia trentina proprietaria delle Cantine Ferrari (spumanti), Bisol (Prosecco), Segnana (grappe), Surgiva (acque minerali) ha acquisito il marchio Tassoni, leader in Italia nella produzione di bibite analcoliche a base di agrumi e conosciuta nel mondo per l’iconica cedrata Tassoni. (eg news)

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Lunelli è stato selezionato al termine di un lungo processo competitivo anche in considerazione dei suoi valori di rispetto della tradizione made in Italy. (Brescia Oggi)

Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (WineMag.it)

(LaPresse) – La Guardia di Finanza di Varese ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e un decreto di sequestro di beni per 460mila euro nei confronti di un imprenditore varesino che, approfittando dello stato emergenziale causato dal Covid 19, ha truffato la società Aria SpA e frodato Aler Milano. (LaPresse)

Oggi arriva la notizia che è stata acquisita dal Gruppo Lunelli. Ma come tutte le vere aristocratiche la cedrata non si è mai sentita in lizza con bibite più “mainstream”. (Il Sole 24 ORE)

CIMOLAI S.p.A. L’azienda friulana, di proprietà dell’Ingegner Luigi Cimolai, è protagonista da oltre 70 anni nella progettazione e realizzazione di strutture complesse in acciaio. In Italia, tra le altre opere, Cimolai ha costruito il nuovo Terminal dell’Aeroporto di Fiumicino a Roma e la stazione ferroviaria AV di Reggio Emilia (MI-LORENTEGGIO.COM.)