Nettuno, arrestato 50enne: aveva una piantagione di droga in casa

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Aveva una piantagione in casa, ma ora la sua attività di “agricoltore della droga” è terminata grazie all’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno arrestato l’uomo, un italiano 50enne residente a Nettuno, con l’accusa di coltivazione di stupefacenti. A seguito di dedicate indagini, i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Rivolgo innanzitutto un reverente omaggio ai Gonfaloni e ai Labari, testimoni del nostro patrimonio di valori. (Riviera Press)

Nel corso della solenne e sobria cerimonia, che ha visto schierato un battaglione di formazione composto in gran parte dagli allievi ... (Molise Network)

I militari hanno arrestato tre fratelli Aiello: Francesco, 46 anni, Maria, 41 anni... (Nuovo Sud)

E' stata celebrata questa mattina a Perugia la cerimonia della fondazione dell'Arma dei Carabinieri. (TuttOggi)

FRIULI VENEZIA GULIA - Nonostante la difficile situazione congiunturale, l'Arma è costantemente impegnata al servizio dei cittadini con una struttura organizzativa che ha la sua matrice nell'aderenza alle tante esigenze delle differenti realtà ... (Il Gazzettino)

"Questa scelta -sostengono i sindacati - comporterà, a nostro parere e a parere delle lavoratrici, un affievolimento del... (ParmaToday)