Berlino, liberato dopo poche ore il tunisino sospettato di aver avuto contatti con Amri

La Stampa ESTERI

È stato rilasciato dopo una notte e poche ore, il 40enne tunisino arrestato ieri perché sospettato di avere avuto contatti con Anis Amri, l'attentatore dell'attacco del 19 dicembre al mercatino di Natale di fronte alla Gedächtniskirche di Berlino. Si ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le indagini sulla vita e i contatti di Anis Amri hanno portato gli investigatori a perquisire due abitazioni ad Aprilia, in provincia di Latina, dove il 24enne ucciso lo scorso 23 dicembre a Sesto San Giovanni e considerato l'autore della strage di ... (Roma Fanpage)

Vanno avanti gli accertamenti per ricostruire i movimenti e la rete di contatti del tunisino dopo la strage ai mercatini di Natale della capitale tedesca. Redazione. (LatinaToday)

anisamri Falso allarme. (NewNotizie)

Sulla base di contatti avuti in carcere in Italia da Amri, la polizia locale ha portato ... (VNews24)

Chi ha ospitato Anis Amrì ad Aprilia circa un anno e mezzo fa? Nelle abitazioni perquisite dalla Digos alle porte di Roma ci sono persone che hanno avuto rapporti con il presunto autore della strage di Berlino? Queste alcune delle domande a cui le ... (RomaToday)

Arriva fino ad Aprilia la pista che stanno seguendo gli investigatori che indagano sulla strage di Berlino dello scorso 19 dicembre. (Latina Quotidiano)