Il cons. Simeone: "Il terzo anello del Maradona? Lettera al sindaco Manfredi per valorizzarlo col Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il consigliere del comune di Napoli Nino Simeone, rilasciando alcune dichiarazioni. Il terzo anello dello stadio Maradona? Ho scritto una lettera al sindaco Manfredi, per valorizzare quegli 800 metri quadri al di sopra del secondo anello. Ovviamente coinvolgendo anche il Napoli, monetizzando ed utilizzando quei soldi poi per la manutenzione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Al quale, nero su bianco, ha sottoposto l’idea che, per il momento, interessa il terzo anello dello stadio Maradona, finalizzata a reperire i fondi per garantire la manutenzione delle infrastrutture, cittadine. (CalcioNapoli1926.it)

Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena, tempio calcistico del Bayern di Monaco: stadio mitico, avvolto esternamente da una struttura che si retro-illumina. Qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco napoletano Gaetano Manfredi. (Corriere del Mezzogiorno)

Interessante proposta da parte del presidente della commissione infrastrutture del Comune di Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Luciano Spalletti è la più grande rivelazione di questo inizio di stagione. Il club azzurro è riuscito a riportare l’entusiasmo tra i tifosi nonostante una sessione di calciomercato molto discussa. (ultimecalcionapoli.it)

Il modello è più o meno quello dell’Allianz Arena del Bayern di Monaco: avvolto esternamente da una struttura che si retro-illumina, racconta il Corriere del Mezzogiorno scrivendo che qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco Gaetano Manfredi. (Tutto Napoli)

Un modello come quello dell'Allianz Arena? Qualcosa di molto simile a quanto propone il presidente della Commissione Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, al sindaco Gaetano Manfredi. Al quale ha sottoposto l’idea che, per il momento, interessa il terzo anello dello stadio Maradona: Per valorizzare e mettere a rendita un’area dello stadio, oggi totalmente in disuso per motivi di sicurezza, come il Terzo Anello superiore dello Stadio Maradona. (CalcioNapoli24)