Ascoli, clima teso a meno tre dalla sfida con il Pisa

Calcio Ascoli SPORT

Meno tre all’ultima partita di campionato sperando che per l’Ascoli ce ne siano altre due, il che significherebbe che può giocarsi le chance di salvezza attraverso i playout. Come detto non dipende molto dai bianconeri che devono comunque vincere la loro partita con il Pisa aspettando poi i risultati degli altri campi, ovvero da Piacenza dove giocherà la Ternana contro la FeralpiSalò e da Bari dove giocherà il Brescia (Calcio Ascoli)

Ne parlano anche altri giornali

Di Redazione Picenotime mercoledì 08 maggio 2024 (picenotime.it)

partecipazione ieri sera alla riunione aperta a tutta la tifoseria dell'Ascoli presso il Centro Sportivo Piceno nel quartiere Tofare. Oltre 500 sostenitori del Picchio si sono confrontati in vista del decisivo match con il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima ed ultima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

In tanti hanno espresso il loro pensiero. È stato deciso che ci sarà un corteo che si muoverà verso lo stadio dove Il Picchio giocherà la partita da dentro o fuori. (Calcio Ascoli)

L’Ascoli venerdì sera (ore 20.30) non troverà di fronte un Pisa già in vacanza. (Quotidiano Sportivo)

martedì 07 maggio 2024 Continuano gli allenamenti dell'Ascoli al Picchio Village in vista del decisivo match contro il Pisa in programma Venerdì 10 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la 38esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

ASCOLI Domani, ore 19, l’intera tifoseria è chiamata a radunarsi in zona Aci, all’altezza del “Palazzo di vetro”: è da lì che partirà il “corteo dell’orgoglio” verso lo stadio Del Duca, per prepararsi alla sfida più importante della stagione. (corriereadriatico.it)