Roma, test Covid in autostrada per chi arriva da Est Europa

Adnkronos ESTERI

"Sono partiti i test alla barriera autostradale di Roma Nord sui viaggiatori provenienti dall'est Europa.

Immagine di repertorio (Fotogramma/Ipa). Test Covid alla barriere autostradali di Roma Nord ed Est per chi viene dall'est Europa.

"Eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido", spiega D'Amato.

I primi test sono stati effettuati su tre minivan e sono risultati tutti negativi", ha annunciato in mattinata l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, che ringrazia gli operatori del Servizio sanitario regionale e le unità mobili Uscar e sottolinea "la preziosa collaborazione della Protezione civile regionale, della Polstrada e della società Autostrade". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Al lavoro per garantire il rientro a scuola nei tempi previsti e nella massima sicurezza". Così il governatore: "Al lavoro per garantire il rientro a scuola nei tempi previsti e nella massima sicurezza". (Sky Tg24 )

Dal 20 agosto partiranno i test in tutti gli istituti del territorio della Asl Roma 5 per circa 10 mila persone e circa 300 plessi scolastici. Nella Asl Roma 5 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un ragazzo di rientro dal Molise per il quale è stata avviata l'indagine epidemiologica. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl Roma 3 sono due i casi nelle ultime 24h. Infine per quanto riguarda le province si registrano tre casi e zero decessi nelle ultime 24h e due casi riguardano la Asl di Rieti. (Castelli Notizie)

Eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido”. I primi test sono stati effettuati su tre minivan e sono risultati tutti negativi. (TG24.info)

I primi test sono stati effettuati su tre minivan e sono risultati tutti negativi”. Eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido”. (TerzoBinario.it)

Eventuali casi positivi alla sieroprevalenza verranno subito isolati e sottoposti al tampone rapido", dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato in una nota. La preziosa collaborazione della Protezione civile regionale, della Polstrada e della società Autostrade. (RomaToday)