Attentati alle Torri Gemelle di New York: identificata la vittima numero 1.643

la Repubblica ESTERI

È la vittima 1.643 ed è stata identificata quasi 18 anni dopo l'attentato alle Torri Gemelle di New York, l'11 settembre 2001. La conferma sull'identità della vittime è arrivata attraverso i test del Dna sui resti recuperati nel 2013, ma il nome non è stato reso noto. L'ultima identificazione risale… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Andrea CuomoUltime notizie dall'11 settembre 2001, il giorno in cui l'attentato più spettacolare e agghiacciante della storia ha sgretolato le Torri Gemelle di New York e tutte le nostre certezze di paciosi occidentali. (ilGiornale.it)

Lo strazio senza fine dell'11 settembre. A quasi 20 anni dagli attacchi che hanno sconvolto l'America e il mondo è stata identificata la vittima 1.643. (Leggo.it)

Quasi 18 anni dopo i fatti dell’11 settembre, i test del Dna hanno permesso di dare un nome ad alcuni resti recuperati nel 2013 (Corriere del Ticino)

Un elicottero si è schiantato su un edificio a New York, non lontano da Times Square, all'altezza della 51ma strada e la Settima Avenue. (la tribuna di Treviso)

A quasi 20 anni dagli attacchi che hanno sconvolto l'America e il mondo è stata identificata la vittima 1.643. È un uomo, il cui nome... (Il Messaggero)

11 settembre, è stata identificata un'altra vittima del terribile attacco terroristico alle Torri Gemelle a New York. (Icona News)