Tennis: scandalo match-fixing, 2 arbitri squalificati e 4 sospesi

Il Messaggero SPORT

Due arbitri di tennis sono stati squalificati e altri quattro sono stati sospesi dalla Federazione internazionale (Itf) nell'ambito delle indagini sullo scandalo match-fixing, esploso fragorosamente circa un mese fa e portato alla luce dall'inchiesta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Due arbitri di tennis sono stati squalificati e altri quattro sono stati sospesi dalla Federazione internazionale (Itf) nell'ambito delle indagini sullo scandalo match-fixing, esploso fragorosamente circa un mese fa e portato alla ... (Rai Sport)

Due arbitri di tennis sono stati squalificati e altri quattro sono stati sospesi dalla Federazione internazionale (Itf) nell'ambito delle indagini sullo scandalo match-fixing, esploso fragorosamente circa un mese fa. (Sportevai.it)

Kirill Parfenov, del Kazakhstan, è stato radiato a partire da ... Questa è la sanzione confermata dall'ITF dopo le notizie pubblicate a questo proposito sul “The Guardian”. (Tennis World Italia)

Dopo lo scandalo, a quanto pare già dimenticato, lanciato lo scorso mese dalla Bbc, in riferimento a decine di tennisti che nel corso degli anni hanno truccato le partite. arriva un nuovo filone, forse anche più grave. (Intelligonews)

Che lo sport del tennis non sia tra i più puliti lo si sa da molto tempo, così come si sa che alcuni tennisti si siano arricchiti e altri invece siano stati costretti a pagare i loro debiti accumulati per cominciare la loro carriera. (Solo News)

Secondo un'inchiesta portata avanti dal quotidiano The Guardian, le ombre delle scommesse si abbattano su 6 arbitri di sedia. (Contattolab)