Via libera all’esportazione delle dosi Pfizer prodotte negli Usa: Messico e Canada i primi a…

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Lo aveva chiesto per prima, con un appello diretto al presidente degli Stati Uniti, la speaker della Camera Nancy Pelosi.

Oggi l’amministrazione Biden ha deciso che sosterrà l’iniziativa di Pfizer di iniziare ad esportare dosi di vaccino per il Covid prodotte negli Stati Uniti, in quello che può essere definito il primo allentamento della stretta americana sulla distribuzione di vaccini all’estero. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

iconanews : Usa, ok ad esportazioni vaccini Pfizer prodotti in America - giornaleradiofm : Usa, ok ad esportazioni vaccini Pfizer prodotti in America: - NEW YORK, 03 MAG - L'amministrazione Biden sos… - CorriereQ : Usa, ok ad esportazioni vaccini Pfizer prodotti in America - Mag_Olly : @piplaar @RobiVil Mah, buona parte del successo dalla strategia vaccinale in UK (così come in USA) è dovuto al bloc… - emilianogriff78 : @dvezzosi_it È vero che UE campa di esportazioni e quindi forse nn interessa domanda interna. (Zazoom Blog)

Intanto, in USA ci son… - Hanno troppa fretta: - Vaccini - R… - senzasinistra : @francescobei Vero anche quello che ho scritto nel primo tweet,il nr morti rapportato in proporzione alla popolazio… - Bobrifo2 : RT @emmevilla: ?????? (Zazoom Blog)

Lo riporta l'agenzia Bloomberg. I governi di Messico e Canada hanno annunciato la scorsa settimana che riceveranno dosi di Pfizer dagli Stati Uniti: si tratta della prima volta che vaccini Made in Usa sono consegnati a qualcuno che non è il governo americano (RagusaNews)

Leggi su ilfattoquotidiano (Di lunedì 3 maggio 2021) Lo aveva chiesto per prima, con un appello diretto al presidente degli Stati Uniti, la speaker della Camera Nancy Pelosi. La notizia diffusa da Bloomberg arriva una settimana dopo l’annuncio dei governi di Messico e Canada riguardo alle prime scorte in arrivo dagli Usa: si . (Zazoom Blog)