Caserta: ritrovato cadavere di donna nel Casertano

Corriere Quotidiano INTERNO

Il cadavere di una donna di carnagione chiara, e' stata rinvenuto nei pressi del Santuario di Villa di Briano. La donna, stando a quanto riferisce un'ispezione sommaria, presenta colpi di arma da fuoco alla testa. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Il cadavere è stato rinvenuto vicino ad un pioppo, in una zona isolata. Questa mattina, il corpo privo di vita di una donna è stato ritrovato nei pressi del Santuario della Madonna di Briano. (Corriere di Aversae Giugliano)

A trovare il cadavere sono stati i carabinieri della stazione di Frignano, ... Il volto presenta segni evidenti di almeno tre colpi di arma da fuoco. (Adnkronos)

La scoperta nella tarda mattinata (Corriere della Sera)

La donna sarebbe stata freddata con 3 colpi d'arma da fuoco alla testa. CASERTA, 20 MAGGIO 2015 - Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stata ritrovata morta alle spalle del Santuario di Villa di Briano. (InfoOggi)

A fare la macabra scoperta nella zona del Santuario nel comune del Casertano sono stati un passante che, dopo aver avvertito il proprietario del fondo, ha immediatamente ... (Napoli Fanpage)