Australian Open, finale Brady-Osaka: la mente è tutto

Australian Open, finale Brady-Osaka: la mente è tutto
Ubi Tennis SPORT

La scelta strategica di Brady sul proprio servizio si può ricondurre al match di Flushing Meadows.

Naomi Osaka – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Il tabellone femminile dell’Australian Open con tutti i risultati aggiornati

Naomi Osaka continua a dimostrare di essere la più forte di tutte sul cemento, conquistando il suo secondo Australian Open e quarto Slam (tutti su questa superficie) battendo Jennifer Brady per 6-4 6-3 in 77 minuti. (Ubi Tennis)

Su altri giornali

Osaka è la grande favorita in questo atto conclusivo che dall’altra parte della rete vedrà disimpegnarsi la sorpresa del torneo, l’americana Jennifer Brady. (Sportface.it)

Dalla finale dovrà scaturire magia: solo così la nuvola dell’antipatia, come quella purpurea e venefica di Matthew Shiel, si allontanerà da Melbourne In più, nel furore agonistico, ogni tanto non evita di avere atteggiamenti fastidiosi, al limite del provocatorio. (Il Messaggero)

Novak Djokovic ha sconfitto Aslan Karatsev nella prima semifinale degli Australian Open 2021, commettendo solo 14 errori non forzati e staccando il pass per la sua nona finale a Melbourne Park. Sa che il traguardo è ormai vicino e non sarà facile batterlo a questo punto del torneo” – ha analizzato Wilander. (Tennis World Italia)

Tsitsipas che non ti aspetti: ecco chi crede (e spera) che vincerà a Melbourne

Le parole di Boris Becker sulla finale tra Djokovic e Medvedev. “Medvedev sta giocando ad un livello altissimo e viene da 20 vittorie consecutive” , ha detto Djokovic presentando la sua prossima sfida. (Tennis World Italia)

Come dice Wawrinka: ‘Ci ho sempre provato, ho sempre fallito Quando al suo percorso, Tsitsipas ha dichiarato: “Ho imparato molto negli ultimi anni in cui sono andato vicino a vincere uno Slam. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr