Mercato – Più Kulusevski che Vidal per l’Inter, ma la strada per entrambi è in salita: ecco i motivi

passioneinter.com SPORT

L’ex Juventus è gradito ad Antonio Conte, ma il club non vorrebbe puntarci per gli stessi motivi comportamentali che hanno spinto agli addii estivi di Ivan Perisic, Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Con l’avanzare del mese di dicembre ad avvicinarsi non è solo il Natale, comunque ormai alle porte, ma anche la sessione di mercato invernale, che permetterà alle squadre di rinforzarsi in vista dello sprint finale. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Come riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista rimane quello di Arturo Vidal. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Parole chiarissime quelle di Ernesto Valverde, che ha parlato in conferenza in vista del match contro il Mallorca. San Siro si prepara a vivere giorni di fuoco con l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Arturo Vidal è molto importante per noi, vedremo se giocherà domani e cosa succederà nel mercato invernale". Né una cosa né l'altra, abbiamo un risultato d'obbligo e abbiamo il morale alto dopo aver vinto contro l'Atletico". (Fcinternews.it)

Asse di calciomercato rovente quello che lega Inter e Barcellona. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta per Lautaro Martinez: agenti a Milano per il rinnovo. Inter, ESCLUSIVO Orsi: "Conte da scudetto. (CalcioMercato.it)