Vincenzo sedotto e abbandonato, sogna ancora

Romagiallorossa.com SPORT

Sedotto e abbandonato. Si sente così Vincenzo Montella. Dichiarazioni ufficiali non sembra intenzionato a rilasciarne, almeno per ora, ma il suo stato d’animo è quello di chi, non più di una settimana fa, si sentiva già l’allenatore della Roma. In pectore, per carità. Perché firme scritte e accordi sanciti... (Romagiallorossa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata identificato dalla Digos della Questura l’autore della lettera anonima inviata nel gennaio scorso al presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che conteneva minacce di gravi rappresaglie contro di lui se avesse indebolito la squadra cedendo alcuni giocatori e non comprando i ‘rinforzì da lui... (Romagiallorossa.com)

Caccia agli allacci abusivi di energia elettrica a Canicattì. Il commissariato di polizia in poche ore ha denunciato a piede libero 4 persone. (Canicatti Web Notizie)

leggi tutto (Oggi Treviso)

Ma il matrimonio tra l’ex attaccante della Roma, ora allenatore del Catania, e il club giallorosso c’è il veto di Antonino Pulvirenti. Roma e Montella, sempre più vicini. (Romagiallorossa.com)

Un dilemma che sembra essere di non facile soluzione, per la dirigenza giallorossa, e anche motivo di apprensione per tanta parte della tifoseria. Tra notizie vere e notizie false, voci, rumours, indiscrezioni e depistaggi, l’affaire “allenatore della Roma” si fa sempre più intricato. (Romagiallorossa.com)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)