«Ve lo do io il cinema»: il ciclone Fiorello travolge la Festa di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ciclone Fiorello travolge l'Auditorium. Invitato da Antonio Monda a raccontare il suo rapporto con il cinema, lo showman riproduce tra i boati del pubblico la celebre camminata di John... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo showman più amato d'Italia sfila sul red carpet, imitando i modelli in passerella e... (Il Gazzettino)

Fiorello, show alla Festa del Cinema di Roma tra applausi e risate: "Non vedo i film coreani preferisco Maciste". (Il Gazzettino)

Fiorello alla Festa del cinema di Roma fa uno show: ecco tutto quello che ha raccontato, dal no a Weinstein ai suoi film preferiti (My Red Carpet)

Incontri ravvicinati Festa del cinema di Roma Fiorello racconta i suoi film quelli che ha amato e quelli che ha rifiutato (ComingSoon.it)

Uno perchè si è fermato con ognuno, letteralmente, ognuno dei fan presenti e adoranti per farsi firmare un poster (Stravizzi)

La proposta gli era arrivata in pieno agosto, mentre era in vacanza in Sardegna, per un film da girare a Roma nel quale avrebbe dovuto interpretare "un elegante cantante italiano che si esibiva 'mentre' si svolgeva la scena principale", ma lui ad andarsene dalla Sardegna per… (Adnkronos)