GAZZETTA - Napoli in silenzio stampa: lo ha fatto per sfuggire a una domanda

GAZZETTA - Napoli in silenzio stampa: lo ha fatto per sfuggire a una domanda
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni.

La decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa è indicativa del fatto che la società azzurra sta vivendo un momento molto difficile.

Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Osimhen in ospedale per un colpo alla testa". Nell'edizione di oggi Il Corriere dello Sport titola così in prima pagina: "Gasp batte Gattuso: Napoli imbavagliato. (Tutto Napoli)

Al fischio finale della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, Aurelio De Laurentiis si è infuriato per il risultato della sua squadra. Gattuso ha la fiducia di De Laurentiis, che è ancora speranzoso che tutto cambi, complici anche le tante assenze tra i titolari. (SpazioNapoli)

Il Napoli è in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la SSC Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa e nessun suo tesserato rilascerà dichiarazioni. (Napoli Magazine)

Gazzetta - Silenzio stampa per sfuggire a domande su dimissioni o esonero: il retroscena

Ennesima sconfitta stagionale per il Napoli, la società azzurra ha scelto di non far rilasciare dichiarazioni a nessun tesserato. “Sono 15 giorni che prendo schiaffi, il presidente mi ha deluso, non mi ha difeso” è una delle reazioni recenti. (AreaNapoli.it)

Il settimo posto di ieri sera con 40 punti ne segnala solo tre di ritardo sulla soglia della zona Champions. Il silenzio stampa evita strappi d’impeto. (CalcioNapoli1926.it)

Ma dalle responsabilità non si scappa. Per sfuggire alla domanda sulle possibili dimissioni, o esonero, il Napoli ha istituito il silenzio stampa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr