Toro la sconfitta col Napoli ci può stare, ma errori, “ingenuità” e pochezza no!

Torino Granata SPORT

Il Torino adesso si troverà ad affrontare il Parma senza i due giocatori che saranno squalificati in una partita che dovrà essere vinta senza se e senza ma, tanto più che gli emiliani di fatto sono già retrocessi.

Già con il Bologna si era visto un Torino poco pungente in attacco.

Che il gap fra Torino e Napoli fosse ampio non vi erano dubbi, ma nella sconfitta di ieri i granata ci hanno messo del loro per rendere ancora più facili le cose ai partenopei. (Torino Granata)

Su altri giornali

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Eugenio Albarella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Parliamo di un ottimo calciatore con grandissime potenzialità, va migliorato sotto l’aspetto tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Due pali, piccole sofferenze in difesa, per 30’ gioco spettacolare e autorevole. Dario Sarnataro, noto giornalista napoletano, ha commentato la vittoria del Napoli sul suo profilo Twitter:. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

Parlato sull’attuale momento del Napoli. “Non scrivo nulla di forte sui Gattusangoli: sarebbe come sparare sulla croce rossa. Tra dimissioni e tesserini da strappare, malattie, si è detto di tutto e di più su Gattuso in maniera pretestuosa. (CalcioNapoli1926.it)

«La corsa continua» ha scritto sui social Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano che è stato grande protagonista del match con il gol che ha allargato il vantaggio e chiuso, di fatto, la partita «Continuiamo così» ha sprontao i suoi Piotr Zielinski, «Ancora una vittoria, avanti così» gli fa eco Giovanni Di Lorenzo. (ilmattino.it)

Il centrocampista bosniaco, Amer Gojak, potrebbe essere ceduto nel mercato estivo perchè non ha del tutto convinto il. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di (Torino Granata)

Sarri ha dimostrato di far bene a Napoli, ha vinto uno scudetto alla Juve ed è un ottimo allenatore” Allegri e Sarri? (AreaNapoli.it)