Linea U a Roma, nuovo progetto di Uber in vista del Giubileo

Uber -azienda con base a San Francisco, promotrice di servizi di trasporto automobilistico privato attraverso app - non smette mai di stupire, e per il Giubileo 2015, ha deciso di fornire un nuovo servizio telematico con l'obiettivo di agevolare gli ... (Pontile News)

La notizia riportata su altri giornali

Da Beatrice Pucci -. Uber lancia un nuovo esperimento che si differenzia dal classico trasporto pubblico della città eterna. (TecnoAndroid)

Uber annuncia che sono partiti i lavori per la Linea U, un esperimento di mobilità partecipativa ... (Tutto Android)

No, non è un libro dei sogni e nemmeno la versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” catapultata nella Capitale. Più ... (Intelligonews)

Il genio di Uber è sempre in movimento. Stamani "sono partiti ufficialmente i lavori della Linea U", si ... (Tom's Hardware)

Uber, in occasione del Giubileo di Roma, che si svolgerà tra poco, lancia un esperimento di mobilità partecipata: otto fermate decise dai cittadini, si prenota e paga il posto in auto tramite l'app. (SWZONE)

Ribattezzato Linea U, si tratta di una linea composta da otto fermate, che sceglieranno i cittadini, attiva dal 10 al 24 dicembre, durante il Giubileo. Parte a Roma il primo esperimento di mobilità partecipata di Uber. (Overpress.it)