Sophie Kinsella rivela: “Ho un cancro aggressivo al cervello”

La scrittrice di bestseller Sophie Kinsella ha annunciato che le è stato diagnosticato un cancro al cervello: «Ai miei cari lettori e follower – ha scritto la 54enne oggi –, volevo da molto tempo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e stavo aspettando la forza per farlo». «Alla fine del 2022 – ha raccontato –, mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma aggressiva di cancro al cervello. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un post che ha fatto immediatamente il giro del web. La scrittrice, poi, ha rivelato il percorso intrapreso dopo la diagnosi: «Sono stata sotto le cure dell'eccellente team dello University College Hospital di Londra e ho subito un intervento chirurgico con successo e successiva radioterapia e chemioterapia, ancora in corso». (Vanity Fair Italia)

«A fine 2022 mi è stato diagnosticato un glioblastoma, una forma aggressiva di cancro al cervello. Non l’ho condiviso prima perché volevo essere sicura che i miei figli potessero sentire ed elaborare la notizia in privato e adattarsi alla nostra “nuova normalità». (Open)

“Era da molto tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (Il Libraio)

"Volevo condividere con voi da molto tempo un aggiornamento sulla mia salute ma aspettavo di avere la forza per farlo", ha scritto l'autrice 54enne ai suoi follower sui social, raccontando: "Alla fine del 2022, mi è stato diagnosticato un glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (Adnkronos)

“Desideravo da molto tempo – scrivere – condividere con voi un aggiornamento sulla salute e aspettavo la forza per farlo. Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma di cancro al cervello aggressivo. (Il Friuli)

“To my dear readers and followers. – La scrittrice Sophie Kinsella, ha annunciato sui social di avere un cancro al cervello, di aver subito un intervento chirurgico e di stare facendo radioterapia e chemioterapia. (Agenzia askanews)