Milan, Ibrahimovic ci prende gusto, dopo la tv ora il cinema

Virgilio Sport SPORT

Dal palco dell’Ariston aveva anche spiegato di essere affascinato dal mondo del cinema: “Mi piacerebbe fare l’attore”, aveva detto.

Lo svedese interpreterà, come ha spiegato con un post Instagram apparso questa mattina, il personaggio di “Antivirus”, un legionario romano.

Al “Festival di Sanremo” 2021, uno dei protagonisti è stato Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante del Milan sarà infatti coinvolto nella nuova pellicola della saga di Asterix, Asterix e Obelix: l’impero di mezzo” in uscita nelle sale nel 2022 e diretto dal regista francese Guillaume Canet (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per un Milan che vuole chiudere il prima possibile il capitolo Champions League: Parma, Genoa e Sassuolo, nell’ordine, sono le prossime sfide, tutte alla portata, dei rossoneri di Luca Talotta Quando arriva la fine dell’anno ogni studente sa già, bene o male, se è stato bravo o meno. (QUOTIDIANO.NET)

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: l’attaccante del Milan reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix – . Ibrahimovic sarà, invece, Antivirus. (Sampdoria News 24)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, tornando sui vaccini anti Covid. De Luca ha inoltre attaccato alcuni criteri scelti dal Comitato tecnico scientifico per la definizione dei colori delle Regioni (Yahoo Notizie)

L'ex calciatore dell'Inter sarà 'Antivirus' nel prossimo film di Asterix ed Obelix che uscirà nel 2022. Eva A. Provenzano. Ieri era spuntata sulla sua bacheca la scritta 'anti-virus'. E oggi è più facile capire il motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic aveva condiviso quella curiosa scritta. (fcinter1908)

Zlatan è di nuovo umano, ma il tecnico ha bisogno di lui per cambiare la storia: alla seconda stagione in un club non ha mai fatto meglio della prima. Alessandro De Calò (La Gazzetta dello Sport)

Sembrava il più papabile per la fascia destra, anche se oggi al Marsiglia gioca più spesso da seconda punta. Eccolo anche oggi ., situazione di totale stallo e sarà così probabilmente fino alla fine del campionato, ma non oltre. (Calciomercato.com)