Huawei Mate 40 Pro: nuove immagini del display Waterfall

Ma non finisce qua, dato che i rumor parlano di 4 varianti dello smartphone: Mate 40, Mate 40 Pro, Mate 40 Pro Porsche Special Edition e l'inedita Mate 40 Pro+.

Huawei Mate 40 e 40 Pro quasi senza più segreti: svelati in un leak specifiche e prezzo. Design, display e software. Delle varie specifiche trapelate su Huawei Mate 40 e 40 Pro, si conosce purtroppo ancora poco sul design, che però pare essere non molto lontano da Mate 30 e 30 Pro, quindi con modulo fotocamera circolare. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Huawei P40 è uno smartphone top di gamma lanciato solo pochi mesi, con un design estremamente accattivante e prestazione elevate. Se a questo ci si aggiunge la possibilità di mettere le mani su top di gamma del calibro di Huawei P40 a prezzo eccezionale, allora l’affare è servito, nonostante il piccolo compromesso. (Telefonino.net)

L’app CHILI è ora disponibile su Huawei AppGallery (Di sabato 1 agosto 2020) Continua ad ampliarsi sempre di più Huawei AppGallery: da oggi è disponibile l’app CHILI. La piattaforma di intrattenimento dove trovare film e serie TV in streaming senza abbonamento è ora disponibile per il download per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services. (Zazoom Blog)

Huawei Chili. Non solo streaming: l’app Chili è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS, potranno godere di fantastici contenuti multimediali proposti dalla piattaforma. (Tech Princess)

Display. Huawei P40 Lite 5G monta un display LCD IPS da 6,5″ con risoluzione FHD+ (2.400 x 1.080 pixel). Ora, dunque, Huawei mette a disposizione molti più servizi rispetto a prima e molte più applicazioni utili, come TrovApp. (GizChina.it )

Non solo streaming: l’app CHILI è dedicata al mondo dell’entertainment e ai suoi appassionati e ora, tutti coloro che hanno o acquistano un device HMS (Huawei Mobile Services), potranno godere di fantastici contenuti multimediali proposti dalla piattaforma direttamente dagli immersivi display dei device Huawei, come HUAWEI P40 Pro, Huawei P40 Pro +, HUAWEI Mate XS. Numeri che attestano la fiducia dei partner che ogni giorno scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godendo del pieno supporto di team Huawei dedicati. (tuttoteK)

Per realizzare questo contenuto e studiare le applicazioni, gli aggiornamenti e i nuovi arrivi nello store ufficiale abbiamo lavorato su un Honor 9X Pro, una delle ultime soluzioni con fotocamera pop-up e HMS. TINDER Nuovo arrivato, disponibile come app ufficiale, funziona perfettamente come sui dispositivi Android e iOS, bisogna semplicemente scaricarla ed effettuare il login al proprio account. (HDblog)