Il premier Matteo Renzi e la moglie Agnese a Washington - Fonte Ansa

Giornale di Sicilia ESTERI

WASHINGTON. A un mese e mezzo dal referendum costituzionale, Barack Obama ha già votato «sì», convinto che «aiuterà l'Italia» e auspicando che Matteo Renzi resti al timone anche se vincerà il no: «Io tifo per lui, per le sue riforme coraggiose e ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)

Storia di un..... (La Repubblica)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Roma, 19 ott. (La Prealpina)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)