Ulisse replica 28 aprile 2021: “Sei regine per Enrico VIII” in streaming

Ulisse replica 28 aprile 2021: “Sei regine per Enrico VIII” in streaming
Altri dettagli:
Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Ed è anche un omaggio a Gigi Proietti, nella prima serie di Ulisse realizzata senza la partecipazione del grande attore da poco scomparso.

Scopri quando e dove rivedere la replica di Ulisse del 28 aprile 2021

Seconda puntata del 2021 con Ulisse, Il piacere della scoperta.

E proprio la figlia di Gigi, Carlotta Proietti, è apparsa in un cameo nei panni della regina Caterina d’Aragona.

Durante la puntata, intitolata “Sei Regine per Enrico VIII”, Alberto Angela ha mostrato le lettere del re, custodite nella Biblioteca Apostolica Vaticana. (Piper Spettacolo Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli ospiti Ludovica Martino e Stefano Boeri. Sabato 1 maggio alle 12.50 su La7 nuovo appuntamento con ‘’Like Tutto ciò che piace’’, il magazine che ogni settimana anticipa le tendenze dal mondo del lifestyle con interviste inedite e con le imperdibili rubriche di informazione e intrattenimento su moda, food, tecnologia, design, arte, viaggi, bellezza e cultura. (LaPresse)

Questa sera va in onda una nuova puntata di Ulisse il piacere della scoperta, il programma di approfondimento su Rai Uno tornato con una nuova serie, la prima senza Gigi Proietti. L’attore romano era ormai presenza fissa nel programma di prima serata con grande successo e questo lo aveva portato ad avere anche un legame speciale con il suo padrone di casa. (YouMovies)

Alberto Angela, inoltre, nelle scorse ore attraverso il suo profilo Facebook ufficiale ha fornito della anticipazioni sulla puntata di Ulisse di questa sera, rivelando anche un strana coincidenza tra l’attuale pandemia e l’epidemia del ‘500 che ha violentemente colpito l’Inghilterra. (Lanostratv)

Programmi in tv oggi: “Sei Regine per Enrico VIII” a Ulisse, su Rai 1

28 aprile 2021 a. a. a. Fu un'epidemia molto simile a quella del Covid, tenne separati per molto tempo il re Enrico VIII d'Inghilterra e Anna Bolena, che in quel periodo era la sua amante. Alla fine, a ereditare la corona d’Inghilterra sarà proprio una donna, una delle più grandi regine della Storia: Elisabetta I. (Corriere dell'Umbria)

A raccontarlo è Alberto Angela nella seconda puntata della nuova serie di Ulisse, il piacere della scoperta, in onda mercoledì 28 aprile in prima serata su Rai1 alle 21.25. (Spettacolo.eu)

Stasera, tra i programmi tv, Rai 1 ci porta in un viaggio nel ‘500 inglese con Alberto Angela nella seconda puntata della nuova serie di “Ulisse, il piacere della scoperta”, in onda oggi mercoledì 28 aprile in prima serata su Rai1 alle 21.25. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr