Raiola: "Ferguson dice bugie. Balotelli non mi sorprende"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il procuratore replica all'ex tecnico dello United, che aveva dato la colpa a Raiola dell'addio di Pogba ai Red Devils: "Ferguson sceglieva i giocatori in base ai procuratori che piacevano a lui. E io non ho bisogno di piacergli". Su Mario: "Mai messe ... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La recente pubblicazione del secondo libro di Sir Alex Ferguson ha creato strascichi polemici: il Italia ha avuto particolare cassa di risonanza la parte relativa a Paul Pogba, che il manager inglese ha dichiarato di voler tenere, addossando la colpa ... (Mai Dire Calcio)
«Eric Cantona, Ryan Giggs, Paul Scholes e Cristiano Ronaldo sono i 4 giocatori più grandi che io abbia mai allenato. Ad affermarlo è l'ex tecnico del Manchester United Alex ... (La Stampa)
Chiamato in causa da Sir Alex Ferguson, che lo aveva indicato come il responsabile dell'addio di Pogba al Manchester United (“ci sono due procuratori che non mi piacciono e Raiola è uno di quei due”) l'agente del centrocampista della Juve ha replicato ... (Sportevai.it)
Paul Pogba per molti rimane il più grande affare di mercato dell'epoca moderna. In ... (Calcioline)
E' praticamente l'argomento della settimana: la biografia di Sir Alex Ferguson, "Leading", in uscita in questi giorni in Gran Bretagna e poi nel resto d'Europa. (Calcio News 24)
Nel suo ultimo libro, Ferguson è tornato a parlare di Pogba, "accusando" Raiola di essersi intromesso in maniera troppo decisa: "Pogba aveva tre anni di contratto con opzione per un altro anno col Manchester United e all'improvviso spuntò Raiola. (Sportal)