Traorè si racconta: “A Napoli mi sento a casa, non si può spiegare, va vissuta. La gente è fantastica”

Napolipiu.com SALUTE

Hamed Traorè, centrocampista del Napoli, svela i suoi idoli e punti di forza. L’ivoriano è entusiasta dell’atmosfera partenopea: “Non si può spiegare, va vissuta”. Ultime notizie calcio Napoli -Hamed Traorè si è raccontato ai microfoni di Sorare, sponsor del Napoli. Il centrocampista ivoriano in prestito dal Bournemouth ha svelato i suoi idoli calcistici e punti di forza, mostrando anche tutto il suo entusiasmo per l’esperienza partenopea. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Cagni ha detto la sua su Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è stato accostato al Napoli. Cagni ricorda la sua esperienza all’Inter. (Inter-News)

Cioè dengue e malaria. L’elenco dei rischi concreti e imminenti che il rallentamento della transizione ecologica sta causando si allunga. (L'HuffPost)

Nella sessione invernale di calciomercato, il Napoli ha piazzato diversi colpi per rinforzare e rimpolpare il proprio organico. Tra i vari colpi in entrata, c’è stato il centrocampista ivoriano Hamed Traorè, arrivato dal Bournemouth. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vale quindi anche per Alessandro Guolo, dalla fine del 2020 allenatore degli Esordienti dell’Indomita 21, società calcistica di Treviso la cui prima squadra è impegnata nel campionato di Seconda Categoria, dopo un’ottima cavalcata compiuta dodici mesi fa vincendo e dominando in lungo e in largo il rispettivo Girone di Terza Categoria. (Europa Calcio)

“De Laurentiis è stufo: vuole giocatori motivati. E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (Terzo Tempo Napoli)

Borghi si esprime su Alexis Sanchez, che nelle ultime partite ha dimostrato di essere decisivo per l’Inter. Il giornalista lo elogia così. (Inter-News)