Girolametti: "A gennaio parte il reddito di Inclusione sociale". Lunedì un convegno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Senigallia ECONOMIA

Dal 1° gennaio 2018 partirà il Reddito di Inclusione sociale (ReI), che andrà a sostituire il Sistema inclusione attiva (SIA) diventando così il nuovo strumento di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale. (Vivere Senigallia)

Su altre testate

Dal primo dicembre sarà possibile fare la domanda per la misura che, oltre a un beneficio economico, prevede un progetto personalizzato per la persona in situazione di bisogno. (AltamuraLive.it)

La nuova misura di contrasto alla povertà potrà essere richiesta dal 1° dicembre 2017 e verrà erogata a partire dal 1° gennaio 2018. (PiacenzaSera.it)

La nuova misura di contrasto alla povertà , introdotta dal decreto legislativo n. Con la circolare n. (Corriere dell'Umbria)

Dal primo dicembre prossimo sarà possibile fare domanda per il Rei , meglio conosciuto come « Reddito di inclusione »: un nuovo assegno statale a sostegno delle persone e delle famiglie più povere, di cui avevamo parlato in un precedente articolo . (Felicità Pubblica)

Potranno accedere al Rei le famiglie con valore ISEE non superiore ai seimila euro (Stretto web)

A partire dal primo dicembre sarà possibile fare domanda per il Reddito d'inclusione (Rei), un beneficio che in prima battuta riguarderà le famiglie con minori, disabili, donne in gravidanza a quattro... (Il Vescovado Costa di Amalfi)