Calciomercato Napoli: Affondo per Buongiorno. Super offerta di ADL

Napolipiu.com SPORT

Il Napoli è pronto a fare sul serio per Alessandro Buongiorno: al Torino offerti 25 milioni di euro più il cartellino di Ostigard per il difensore. Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, e uno dei principali obiettivi è Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino. L’offerta per Buongiorno Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sarebbe pronto a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore granata. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Una sola stagione sulla panchina partenopea per il tecnico viareggino, ma quella della svolta, che gli valse la chiamata della Juventus, in un club che si stava riorganizzando. Una buona annata per una squadra che riuscì a qualificarsi in Coppa Uefa nonostante i problemi finanziari e gli stipendi non pagati per alcuni mesi (come dichiarò lo stesso Lippi in un’intervista a Walter Veltroni sul Corriere dello Sport nel dicembre 2015). (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per riorganizzare l’asset societario. Dopo l’addio che si consumerà a fine stagione con il ds Mauro Meluso, e l’arrivo del promesso sposo Giovanni Manna dalla Juventus, è tempo di rivedere le restanti cariche societarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)

Marino, Marcolin, Marolda, Semplici, Buscaglia, Perna, De Maggio, Portanova, Alvino, Denis e Calemme sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono state motivazioni diverse quest’anno, forse sono state fatte delle scelte non giuste. Napoli quest’anno ci sono state… (Terzo Tempo Napoli)