CASA, ASSESSORE MATTINZOLI: SUPERBONUS PER LE ALER È UN GRANDE TRAGUARDO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Ora il nostro impegno – ha concluso Mattinzoli – è quello di lavorare, perché il Governo centrale proroghi i tempi dell’applicazione della misura e attui una vera semplificazione delle procedure”

Così Alessandro Mattinzoli, assessore alla Casa e Housing sociale di Regione Lombardia, in seguito all’approvazione dell’emendamento in Senato al Decreto Legge ‘Sostegni’.

Milano, 04 maggio 2021 – “Il costo dell’Iva sostenuto dalle Aler per gli interventi compresi nel Superbonus sarà detraibile: questo è un grande traguardo”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

E’ una situazione molto grave e che corre parallela ai 26 licenziamenti avvenuti all’interno della ditta che gestiva la mensa. C’è stata la violazione di qualsiasi regola contrattuale in nome di una gara al ribasso. (Genova24.it)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Da diversi giorni le squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia sono impegnate in attività di spegnimento di incendi prevalentemente di macchia mediterranea. Dal canneto di Punta Braccetto, al quello di Punta Secca, in prossimità del Piper, dove le squadre VV. (ragusah24.it)

Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. Fino ad allora, i vigili del fuoco di turno dovranno anbticipare le spese di tasca propria. (Telenord)

Le caraffe verranno gestite nel rispetto delle norme igieniche anti contagio, quindi senza situazioni di. Corsico (3 maggio 2021) – Nei prossimi giorni, gli alunni potranno tornare ad avere, durante i pasti, l’acqua. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Interventi che verranno realizzati dalle associazioni degli Alpini”.LAVORIAMO PER RENDERE ATTRATTIVE NOSTRE MONTAGNE – “Abbiamo il duplice obiettivo – continua – di promuovere la conoscenza del patrimonio ambientale, paesaggistico e storico-culturale, nonché diffondere forme di turismo eco-compatibile valorizzando le attività escursionistiche e alpinistiche”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)