Analisi Auditel della serata di mercoledì 13 marzo 2024

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. La curva rossa del Tg2 non va oltre il 5% di share. Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 34% di share, con picco assoluto del prime time di 6.552.000 telespettatori alle ore 21:32. (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ascolti tv con Argentero su Rai 1 ma in un film, le ricerche di Chi l’ha visto?, una nuova puntata di Michelle Impossibile. I dati Auditel di ieri Gli ascolti tv del mercoledì, tra Michelle Impossible, Chi l’ha visto?, film, serie tv e la Champions sulle pay. (Tvblog)

La finale è vicina: ecco quando sarà l'ultima puntata Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Poli opposti" su Rai 1 a Michelle Impossible su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. I film di stasera in tv, i programmi e le serie di oggi. Splendida cornice (Rai 3), Fratello (Canale 5) e Brighton - Roma (Tv8) (Corriere della Sera)

• Rai 1, ore 21.30: Poli opposti (regia di Max Croci, con Luca Argentero) ha registrato 2.262.000 telespettatori e uno share del 13,45%. Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Fiorello stabilisce un nuovo record d'ascolto con il suo mattin show: ieri 'Viva Rai2' è stato seguito da 1.145.000 spettatori, con il 21,6% di share. (Adnkronos)

(Adnkronos) - Fiorello stabilisce un nuovo record d'ascolto con il suo mattin show: ieri 'Viva Rai2' è stato seguito da 1.145.000 spettatori, con il 21,6% di share. In termini di spettatori si tratta del risultato più alto dall'inizio della stagione mentre in termini di share, il risultato di ieri è il terzo più alto della stagione (meglio aveva fatto solo il 12 febbraio con 21,67% e il 13 febbraio con 22,33%, in pieno 'effetto Sanremo'). (SulPanaro)